Italia & Dintorni

Caduta misteriosa di un Rottweiler a Roma, le testimonianze “abbiamo sentito rumore di spari, in quella casa è successo qualcosa di grave”

Rottweiler precipita da balcone a Roma colpendo incinta. Testimonianze suggeriscono spari nell’appartamento; dubbi sulla reale dinamica emergono.

Venerdì 27 ottobre, in una via centrale di Roma, si è verificato un incidente tanto tragico quanto insolito: un rottweiler è precipitato da un balcone al terzo piano, colpendo una giovane donna incinta. Sebbene inizialmente il pensiero comune fosse che il cane avesse semplicemente superato la ringhiera giocando, alcune testimonianze hanno gettato ombre sulla reale dinamica dei fatti.

Le rivelazioni di Rosanna Sabella

Tra le persone presenti c’era Rosanna Sabella, conosciuta per il suo impegno nella difesa degli animali. La donna ha rivelato dettagli piuttosto preoccupanti e controversi sulla situazione. In particolare, ha menzionato che alcuni presenti avevano sentito degli spari provenienti dalla casa da cui il rottweiler era precipitato. Questo dettaglio, insieme al fatto che il cane fosse caduto al centro della strada, fa sorgere dubbi sulla semplicità dell’incidente.

Dubbi sulla caduta del cane

Le parole di Sabella sollevano interrogativi fondamentali sulla vera dinamica di quanto accaduto. Perché il cane sarebbe finito al centro della strada dopo essere caduto? E cosa potrebbe aver spaventato il rottweiler al punto da farlo precipitare in modo così anomalo? L’ipotesi degli spari aggiunge un ulteriore strato di mistero all’intera vicenda.