Bari & Dintorni

Roma, Rottweiler cade dal terzo piano di una palazzina e centra in pieno una donna incinta, il cane è morto, la donna è gravissima  

Incidente choc a Roma: Rottweiler cade dal 3° piano, colpisce una donna incinta. Città in lutto e indagini in corso.

Intorno alle 12, nel cuore pulsante di Roma, tra passanti e turisti, si verifica un drammatico incidente. Codi, un Rottweiler, cade dal terzo piano di una palazzina, centrando una donna incinta di due mesi. Immediatamente, viene trasportata all’ospedale in codice rosso.

Reazione dei presenti e il dolore di una padrona

Sul luogo dell’accaduto, testimoni e residenti restano in stato di shock. Pochi minuti dopo la caduta, Codi muore. I presenti si precipitano ad aiutare, aspettando l’arrivo dei soccorsi. Contemporaneamente, la padrona di Codi emerge affermando di “non essersi accorta di nulla”.

Testimonianza agghiacciante

Un racconto raccapricciante viene da una trentenne presente al momento dell’incidente. Ella racconta a La Repubblica: “Mi era sembrato un colpo di pistola e invece quando mi sono girata era un cane precipitato in strada”.

L’indagine dei Carabinieri

Subito dopo il tragico evento, i carabinieri intervengono sul luogo. Mentre coprono il corpo di Codi con un telone giallo, iniziano le indagini sulle circostanze che hanno portato a questo epilogo tragico. Informazioni preliminari suggeriscono che il Rottweiler stesse giocando in casa quando è caduto da una finestra.