Bari & Dintorni

Viva la Rai2, scoop di Fiorello su Sanremo, Fedez al telefono confessa “ La Rai mi ha proposto la direzione artistica di Sanremo, credo che accetterò”

Il cantante e rapper italiano, Fedez, ha recentemente rivelato una potenziale bomba mediatica durante una chiacchierata telefonica con Fiorello, popolare showman e conduttore italiano. In un segmento di ‘Aspettando Viva Rai2’ trasmesso su Instagram, il cantante ha lasciato intendere che potrebbe essere il prossimo direttore musicale del famoso Festival di Sanremo.

Dettagli della rivelazione:

Durante la gag, Fiorello ha scherzato sull’ospitata di Fedez da Fazio, un altro noto conduttore italiano, affermando che chi va da Fazio non può parlare con nessun altro. Questo ha portato a una conversazione in cui Fedez ha rivelato la proposta ricevuta dalla Rai riguardo Sanremo. “Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”, ha detto Fedez.

Alla domanda di Fiorello su chi presenterà il Festival, Fedez ha risposto che è una donna, ma non ha rivelato ulteriori dettagli.

Contesto:

Queste rivelazioni arrivano dopo alcune polemiche che hanno coinvolto Fedez, come il caso del bacio con Rosa Chemical e l’attacco al sottosegretario Bignami, episodi che non erano stati ben visti dalla dirigenza Rai.

Cosa succederà ora?

La rivelazione di Fedez potrebbe generare molte speculazioni e curiosità. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni, in particolare per scoprire se la Rai confermerà ufficialmente questa proposta e se Fedez effettivamente accetterà il ruolo di direttore musicale del Festival di Sanremo.