Neonata di 3 mesi uccisa in casa con un colpo di pistola, gravissima la madre, la donna ricoverata in fin di vita in ospedale
Nell’Essonne, vicino a Parigi, una neonata viene tragicamente uccisa e sua madre ferita gravemente. Il presunto padre, dopo aver portato la bambina in ospedale, è ora in stato di fermo. Indagini in corso sulla vicenda.
Nella periferia di Parigi, precisamente nell’Essonne, una tragedia ha scosso la comunità. Una neonata di soli tre mesi è stata fatalmente colpita da colpi di arma da fuoco, mentre sua madre, di 39 anni, è stata gravemente ferita. La procura di Evry ha confermato l’accaduto.
Il presunto padre e la corsa in ospedale
L’infante, ferita al torace, è stata trasportata in ospedale a Fontainebleau da un 54enne che ha dichiarato di essere il padre. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la piccola ha perso la vita pochi minuti dopo il suo arrivo. Successivamente, la madre è stata ritrovata in una condizione critica. L’uomo, dopo aver consegnato la figlia alle cure ospedaliere, era tornato a casa, sostenendo di dover assistere la moglie ferita.
Fermo e indagini in corso
Tuttavia, poco tempo dopo, l’uomo è stato fermato dalle autorità mentre un amico lo stava accompagnando nuovamente in ospedale. Quest’ultimo è stato anch’esso messo in stato di fermo. Al momento, le circostanze che hanno portato a questo tragico evento non sono chiare. L’uomo, identificato come il padre della bambina, ha dichiarato che, dopo essere stato inviato dalla moglie a fare acquisti, al suo ritorno ha trovato entrambe le vittime gravemente ferite in casa.