Italia & Dintorni

Manuel, autista morto a 35 anni dopo essere stato incornato da un cervo, lo straziante saluto della compagna “Te ne sei andato ancora prima di sentire Bea chiamarti papà. Ma da lassù segui tutti i suoi primi passi”.

Tragica morte nel Bellunese: Manuel Favaro, 35 anni, muore in un inverosimile incidente con un cervo. La comunità e la fidanzata lo ricordano con dolore.

Manuel Favaro, un giovane di soli 35 anni, aveva un futuro promettente davanti a sé. Aveva creato una famiglia con la sua fidanzata e da poco era nato un bambino che riempiva le loro giornate di gioia. Ma un tragico evento lo scorso 18 Ottobre nel Bellunese ha stravolto tutto: Manuel è morto in un incidente assurdo con un cervo.

La verità sull’incidente

Le prime ipotesi facevano pensare che Manuel, alla guida del suo tir, avesse colpito un cervo in strada. Tuttavia, nuove rivelazioni hanno svelato una dinamica ben diversa: il cervo era stato investito da un’altra auto sulla corsia contraria. A causa dell’urto, l’animale è stato lanciato contro il tir di Manuel e, tragicamente, le sue corna hanno trapassato il parabrezza, raggiungendo il giovane conducente.

Il commiato della comunità.

La comunità di Zero Bianco, Treviso, ha dimostrato il suo affetto e il suo dolore. Durante il funerale, la chiesa era piena di amici e familiari venuti a dare l’ultimo saluto. I parenti hanno rassicurato Tiziana, la compagna di Manuel, sottolineando che non sarebbe stata lasciata sola: “La tua bambina è troppo piccola per capire che papà eccezionale sei stato ma non ti preoccupare, ci siamo noi”.

Il dolore di Tiziana

Straziata dal dolore, Tiziana ha voluto rivolgere un ultimo pensiero al suo amato: “Te ne sei andato ancora prima di sentire Bea chiamarti papà. Ma da lassù segui tutti i suoi progressi e i suoi primi passi”.