Bari & Dintorni

Serata romana per Anna Falchi e l’ex bello d’Italia, Beppe Convertini, solo amicizia o c’è del tenero?

Anna Falchi apprezza la solitudine, ma recenti foto con Beppe Convertini suscitano dubbi. Amicizia o nuovo amore all’orizzonte?

Dopo un periodo sentimentale intenso e contraddistinto da molteplici relazioni, Anna Falchi dichiara con entusiasmo di apprezzare la propria rinvenuta solitudine. “«Sto molto bene da sola. Ora che sono di nuovo single dico “santa libertà!”». La popolare conduttrice de I fatti vostri sottolinea l’importanza di prendersi un momento per riflettere dopo intense storie d’amore.

Un passato sentimentale travagliato

La vita amorosa di Anna ha visto diversi protagonisti. Dopo Rosario Fiorello e Max Biaggi, Anna ha sposato Stefano Ricucci. Successivamente, si è innamorata di Denny Montesi, con cui ha avuto la figlia Alyssa, e in seguito dell’ex deputato Andrea Ruggieri. La sua storia con Walter Rodinò, invece, ha avuto una breve durata.

Una serata romana con sorpresa

Tuttavia, la tranquillità sentimentale di Anna potrebbe essere stata di breve durata. Il settimanale Nuovo Tv ha catturato immagini di lei e Beppe Convertini, noto viso televisivo e un tempo “il più bello d’Italia”. Molti sospettano che tra di loro ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. “Dai gesti che si scambiano – scrive il settimanale televisivo – è chiaro che tra il conduttore di Unomattina in famiglia e la collega di Raidue ci sia una tenera amicizia e un grande feeling.”

La speranza in un nuovo amore

Nonostante le vicende passate, Anna non ha perso la speranza in un amore duraturo. «Credo nell’amore finché dura, un po’ meno nella coppia», confida. Ed esprime il desiderio di vivere una favola d’amore, sperando che il prossimo partner sia il “principe azzurro” tanto atteso.