Un cuore senza sosta quello di Vincent Cassel, l’attore francese ha una nuova compagna 30 anni più giovane di lui, è la modella Narah Baptista
Vincent Cassel innamorato di nuovo: la modella Narah Baptista conquista il cuore dell’attore francese. L’amore sboccia sui social.
L’attore francese Vincent Cassel è noto per la sua vita sentimentale movimentata e per i suoi gusti specifici in materia di compagne. Dopo la fine del suo matrimonio con Tina Kunakey, e precedentemente con Monica Bellucci, Cassel ha ora una nuova fiamma nella sua vita.
L’emergere di Narah Baptista
La nuova compagna di Cassel è Narah Baptista, una modella di 27 anni, con radici tra il Brasile e l’Australia. La sua carnagione scura e i capelli neri ricordano Tina, tanto che in Francia la definiscono una sua copia, suscitando qualche malumore.
Molti avevano già intuito che tra Vincent e Narah ci fosse una love story. Cassel, infatti, non ha mai cercato di nascondere questo legame. Ogni post di Instagram di Narah è accompagnato dai commenti affettuosi dell’attore, sia in inglese, in portoghese che in francese. I messaggi, densi di emoticon e parole dolci, rivelano l’intensità del loro rapporto.
Prove conclusive d’amore
Fotografie recenti, scattate a Rio de Janeiro, mostrano la coppia insieme, consolidando ulteriormente le voci sulla loro relazione. Commenti come “Non mi basti mai” e riferimenti alla dea dell’amore nella mitologia Yoruba rivelano l’affetto e la passione tra i due.