Italia & Dintorni

Si sente male alla guida, muore per un improvviso malore Manola, aveva solo 35 anni, inutili i soccorsi

Napoli piange Manola Maira, 35enne scomparsa per un malore in auto. Commossi ricordi e riflessioni sull’ingiustizia della vita sui social.

Napoli è in lutto per la scomparsa prematura di Manola Maira, una giovane madre di 35 anni. La tragedia si è abbattuta inaspettatamente: mentre era alla guida della sua auto, Manola è stata colpita da un malore improvviso. Nonostante l’intervento immediato del 118, allertato da alcuni passanti preoccupati, ogni tentativo di salvarla è risultato vano. Nel tragico viaggio verso l’ospedale, il suo cuore ha cessato di battere.

Risonanza sui Social

La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità, suscitando un’ondata di cordoglio e commozione anche online. Molti hanno voluto lasciare un ricordo di Manola attraverso i social media, condividendo aneddoti e sentimenti. “Dio Che tristezza!!! Sono davvero molto triste, anche se erano anni che nn ti frequentavo, ma una collega così dolce, vera, amica, nn si dimentica facile,” ha scritto Jessica, sottolineando quanto Manola fosse amata e rispettata.

Un ricordo indimenticabile

Molti messaggi sottolineano la personalità di Manola: una donna dolce, sincera, amorevole e lavoratrice. Le parole di Jessica continuano, esprimendo la frustrazione e l’incredulità di fronte a una scomparsa così improvvisa e ingiusta: “E poi gente che fa solo peso in questa terra, e se ne va una Donna come te? In questo modo? A soli 35 anni? Nn accetterò mai questo tipo di situazione, nn sembra per niente giusto.”