Italia & Dintorni

Auto invade corsia opposta dove stava sopraggiungendo un tir, l’impatto è inevitabile, muoiono sul colpo zia e nipote

Incidente a Bologna tra auto e camion: due vittime (zia e nipote) e due feriti. Intervento immediato dei soccorritori.

Un tragico pomeriggio Ancora una volta, le strade diventano teatro di tragedie. Due persone sono decedute e altre due sono rimaste gravemente ferite a causa di un terribile scontro avvenuto nel primo pomeriggio di martedì. La scena si è consumata sulla strada statale 569 ‘Di Vignola’, tra i comuni di Crespellano e Zola Predosa, a Bologna.

Dettagli dell’incidente

Le informazioni rivelano che una Renault con quattro persone a bordo ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. L’inevitabile scontro che ne è seguito ha avuto esiti catastrofici. In questo contesto, la pioggia che cadeva potrebbe aver avuto un ruolo nell’accaduto, sebbene la sua diretta correlazione con l’incidente non sia stata ancora confermata. “Auto contro camion, famiglia spezzata: Tiziana e Lara, zia e nipote morte sul colpo nello schianto violentissimo.”

Identità delle vittime e dei feriti

Il tragico bilancio dell’incidente parla di due vittime: una donna di 51 anni e una di 30, zia e nipote. I superstiti, un giovane di 25 anni e una donna di 30, presumibilmente altri due nipoti della donna di 51 anni, sono stati trasportati in elicottero in condizioni critiche. Il conducente del camion, un uomo residente a Modena, ha subito ferite lievi.

Intervento delle forze dell’ordine

Immediata la risposta dei soccorritori sul luogo dell’incidente. Le squadre Anas e le Forze dell’Ordine si sono mobilitate per garantire assistenza e per gestire la viabilità, preservando la sicurezza del tratto stradale.