Bari & Dintorni

Storia Italiane, Eleonora Daniele scoppia in lacrime dopo la notizia del ritrovamento del 17enne scomparso da casa da giorni

Emozioni in diretta su “Storie Italiane”: Edoardo Camilli, 17enne scomparso, è stato ritrovato. Eleonora Daniele esprime gioia e gratitudine.

Da venerdì, Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, seguiva con grande apprensione la scomparsa di Edoardo Camilli, il giovane 17enne romano misteriosamente scomparso. La conduttrice ha riservato ampio spazio nel suo programma alla vicenda, mantenendo il pubblico aggiornato su ogni sviluppo.

Annuncio in diretta, il ritrovamento

La svolta è arrivata quando Giancarlo Persia, zio di Edoardo, ha annunciato in collegamento telefonico: “Ti do una notizia in diretta, mi è arrivata adesso. Edoardo è stato ritrovato. Si trova in macchina con il fratello proprio in questo momento”. Al sentire queste parole, Eleonora non ha potuto trattenere la sua emozione: “Sono contenta. Giancarlo, sono contentissima”.

Una onda di emozioni

Le parole del ritrovamento hanno scatenato un’onda di sentimenti nella conduttrice. Con gli occhi lucidi, ha confessato: “A volte raccontiamo tante cose brutte e siamo con il fiato sospeso. Sono contenta, mi viene da piangere di gioia, davvero”.

Ringraziamenti e riservatezza

Prima di concludere il collegamento, lo zio ha voluto esprimere la sua gratitudine per l’attenzione dedicata al caso da Eleonora: “Vi ringraziamo tanto per la disponibilità. Sta tornando. Non ho altre notizie e non posso dire altro”. Nonostante la curiosità riguardo ai dettagli del ritrovamento, Eleonora ha rispettato la privacy della famiglia, sottolineando come l’importante sia che Edoardo Camilli ora sia tornato a casa.