37enne muore folgorata davanti alla figlia nel tentativo di staccare la spina della lavatrice
In Brasile, Amalia Maria muore folgorata tentando di staccare la spina di una lavatrice guasta; l’incidente avviene davanti alla sua giovane figlia.
La tranquilla località di Povoado Tibiri, zona rurale di Alagoas in Brasile, è stata scossa dalla tragica notizia del decesso di Amalia Maria. Il motivo? Un incidente domestico legato ad una lavatrice guasta. Nel tentativo di staccarne la spina, la giovane ha subito una devastante scarica elettrica, che le ha tolto la vita presumibilmente in pochi istanti.
Dettagli sull’accaduto
Stando alle informazioni divulgate dai media locali, Amalia si trovava a piedi nudi e in contatto con l’acqua a causa di un guasto del suo elettrodomestico. Quando ha deciso di intervenire e staccare la spina, il destino ha giocato contro di lei. Rimane incerto se la tragica conseguenza sia stata causata dal contatto diretto del cavo con l’acqua o da un difetto della lavatrice, ma il risultato è che Amalia è stata folgorata.
Testimonianza straziante
L’incidente ha avuto luogo sotto gli occhi della figlia della 37enne, una giovane che, nonostante l’età, ha cercato disperatamente di aiutare la madre, chiamando immediatamente i soccorsi. Ma quando questi sono arrivati, hanno solo potuto constatare l’inevitabile. Preliminarmente, secondo gli esami, si presume che Amalia sia morta sul colpo.