Bari & Dintorni

Diritto e Rovescio, Mario Giordano riceve una sorpresa inaspettata e non riesce a trattenere le lacrime, la figlia “Papà presto diventerai nonno”

Mario Giordano, famoso giornalista, si appresta a diventare nonno. La sua emozione è stata svelata in un videomessaggio della figlia Alice durante un programma televisivo. Giordano ha sempre dato grande importanza alla sua famiglia, come testimoniato dai ricordi condivisi recentemente con il pubblico.

Durante l’ultimo episodio di Dritto e Rovescio in onda su Rete 4, Mario Giordano ha avuto una sorpresa che ha commosso non solo lui ma anche tutto il pubblico televisivo. Ospite del conduttore e amico Paolo Del Debbio, il giornalista 56enne si è trovato al centro dell’attenzione grazie al videomessaggio inaspettato della sua figlia Alice, incinta del primo nipote di Giordano.

Il messaggio della figlia Alice

Nel messaggio, Alice si è rivolta con affetto al padre, parlando del suo prossimo ruolo di nonno. In modo scherzoso, ha citato una presunta “multa” per l’uso della parola “nonno”, dicendo che in questo caso la pagherà Paolo Del Debbio. Ha poi espressato tutta la sua gratitudine per il sostegno e l’esempio che i genitori le hanno dato, concludendo con un riferimento al Grande Toro, squadra del cuore di Giordano.

Mario Giordano e la sua vita familiare

Mario Giordano ha sempre riservato un posto speciale alla sua famiglia. Sposato da 32 anni con Paola Maravalle, la coppia ha avuto quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Nonostante i suoi impegni professionali, Giordano ha sempre cercato di trascorrere del tempo di qualità con ogni figlio, sostenuto dalla sua compagna.

In una recente intervista, il giornalista ha condiviso un toccante ricordo riguardante suo figlio Lorenzo, con cui ha trascorso del tempo in Normandia per superare un periodo difficile. La moglie Paola, descritta come colonna portante della famiglia, ha iniziato a lavorare solo dopo i 50 anni per dedicarsi pienamente ai figli.

L’amore tra Mario e Paola è nato quando erano solo dei ragazzi, all’oratorio di Canelli, in provincia di Asti. Una storia d’amore semplice, come racconta Giordano, ma profonda e duratura.