Bari & Dintorni

16 enne scomparso da casa da alcuni giorni è stato ritrovato morto in un fiume, il ragazzo si chiama Ivan

Il 16enne Ivan scompare a Vigonza. Dopo ricerche incessanti, viene ritrovato morto sotto un ponte sul Brenta. La città e la sua famiglia sono in lutto, mentre le indagini continuano.

Ivan, un ragazzo ucraino di soli 16 anni. Il giovane era sparito lo scorso venerdì 20 ottobre intorno alle 16. Mentre le ore passavano, l’angoscia cresceva, alimentando paure che qualcosa di grave potesse essere accaduto. Nel tentativo di ritrovare Ivan, la sua famiglia aveva condiviso la sua foto sui social media, nella speranza di ricevere qualsiasi informazione utile.

Dettagli e appelli disperati

Desiderosi di aiutare nelle ricerche, i familiari di Ivan avevano fornito una descrizione dettagliata del suo abbigliamento: una felpa sportiva verde scuro, pantaloni di un verde brillante e scarpe bianche. Il ragazzo aveva anche uno zaino che portava con sé, riconoscibile grazie allo stemma della Juventus, la sua squadra preferita. La famiglia ha esortato chiunque avesse informazioni a contattare immediatamente le autorità.

Ricerca incessante e ritrovamento tragico

Non appena è stata segnalata la scomparsa di Ivan, le autorità hanno avviato ricerche estensive. Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile hanno cercato in ogni angolo possibile. Ma, nonostante ogni sforzo, la storia ha avuto un epilogo devastante quando il corpo di Ivan è stato ritrovato dai sommozzatori di Vicenza sotto un ponte sul fiume Brenta.