Un errore di manovra ha portato una donna a finire con la sua Audi Q4 elettrica dentro la piscina di casa. L’incidente è accaduto oggi, 23 ottobre, intorno alle 10:30 a Conegliano (Treviso). Mentre eseguiva delle manovre, la conducente ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa in acqua.
La giovane era alla guida della sua Audi elettrica quando, per ragioni ancora incerte, ha perso il controllo dell’auto. Sembra che il veicolo fosse in pendenza e che, prima di finire in piscina, abbia anche sorpassato una piccola siepe. Non è ancora chiaro se l’incidente sia stato causato da un problema meccanico del veicolo o da un errore della conducente. “Non è chiaro se l’auto abbia avuto dei problemi o si sia trattato semplicemente di un errore della conducente.”
Fortunatamente, nonostante l’impatto, la donna è riuscita ad uscire dalla macchina e a chiedere aiuto. Illesa ma scossa, è stata assistita dai sanitari del Suem 118 che sono intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco. L’auto elettrica ha subito danni ingenti a causa dell’immersione in acqua.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…