Italia & Dintorni

Manovra errata, ragazza alla guida di un SUV finisce la sua corsa in una piscina, si salva per miracolo  

Un errore di manovra ha portato una donna a finire con la sua Audi Q4 elettrica dentro la piscina di casa. L’incidente è accaduto oggi, 23 ottobre, intorno alle 10:30 a Conegliano (Treviso). Mentre eseguiva delle manovre, la conducente ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa in acqua.

Dinamica dell’evento

La giovane era alla guida della sua Audi elettrica quando, per ragioni ancora incerte, ha perso il controllo dell’auto. Sembra che il veicolo fosse in pendenza e che, prima di finire in piscina, abbia anche sorpassato una piccola siepe. Non è ancora chiaro se l’incidente sia stato causato da un problema meccanico del veicolo o da un errore della conducente. “Non è chiaro se l’auto abbia avuto dei problemi o si sia trattato semplicemente di un errore della conducente.”

Soccorso immediato

Fortunatamente, nonostante l’impatto, la donna è riuscita ad uscire dalla macchina e a chiedere aiuto. Illesa ma scossa, è stata assistita dai sanitari del Suem 118 che sono intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco. L’auto elettrica ha subito danni ingenti a causa dell’immersione in acqua.