Membro equipaggio cade da AIDAperla nel Canale della Manica. Autorità interrompono ricerche. Equipaggio e passeggeri in shock e lutto.
Un membro dell’equipaggio è tragicamente caduto dalla nave da crociera AIDAperla della compagnia tedesca AIDA Cruises. La nave, partita da Amburgo, era diretta a La Coruna, in Spagna, quando la tragedia si è verificata. L’incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 23 ottobre, nel Canale della Manica al largo del Regno Unito.
La comunicazione del drammatico evento è stata immediata. Gli addetti alle comunicazioni della nave hanno allertato le autorità inglesi alle 8 del mattino. Le ricerche sono state prontamente avviate e si sono protratte per l’intera giornata. Unità navali della Guardia Costiera, elicotteri, un aereo e motovedette sono stati mobilitati nella speranza di ritrovare il disperso.
La ricerca si è concentrata principalmente al largo di Ramsgate, dove, secondo l’equipaggio della nave, l’uomo era caduto. “È un vero e proprio dramma,” ha dichiarato un membro del team di ricerca. Nonostante gli sforzi intensivi, il membro dell’equipaggio non è stato trovato. Con il passare delle ore, la speranza di ritrovare l’uomo vivo si è affievolita.
In tarda serata, le autorità hanno preso la difficile decisione di interrompere ogni ricerca. La tragedia ha lasciato l’equipaggio e i passeggeri della AIDAperla in stato di shock e di lutto. “Siamo profondamente addolorati per questa perdita,” ha commentato un rappresentante della AIDA Cruises. Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di indagine.
Le scarpe, pur essendo un elemento essenziale della nostra vita quotidiana, possono rappresentare una fonte…
La crema all'arancia è un dessert che evoca la freschezza e il profumo agrumato di…
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…