Meryl Streep annuncia il divorzio da Don Gummer dopo 45 anni; la coppia viveva “vite separate” da sei anni
L’acclamata attrice Meryl Streep ha annunciato ufficialmente il suo divorzio da Don Gummer dopo 45 anni di matrimonio, una notizia che ha lasciato il mondo in stato di shock. “Le nostre vite erano separate da anni”, ha rivelato la Streep, sottolineando che la separazione era in atto da tempo, e il divorzio è una formalità per confermare la realtà esistente.
Un amore storico
Meryl e Don, genitori di quattro figli e nonni di cinque nipoti, sono stati un simbolo di amore duraturo nell’industria dello spettacolo. La notizia del loro divorzio è stata resa pubblica dal New York Post, rivelando la fine di un’era. La coppia si è conosciuta grazie al fratello di Meryl in un periodo difficile e si è sposata nel 1978. “Si prenderanno sempre cura l’uno dell’altra”, è stata la rassicurazione che ha accompagnato l’annuncio.
Separazione silenziosa
Nonostante la loro unione apparentemente solida, Meryl ha rivelato di vivere “vite separate” da sei anni. L’ultima apparizione pubblica insieme risale agli Oscar del 2018, rivelando un distacco che era già in atto da tempo. Questa rivelazione ha scioccato i fan, che avevano sempre considerato il loro matrimonio un faro di stabilità.
Riflessioni e reazioni
La separazione è avvenuta lontano dagli occhi del pubblico e dai titoli dei giornali, mantenendo la privacy della coppia. Le parole di Meryl di 21 anni fa riecheggiano ancora: “La famiglia è un negoziato continuo”. Queste parole ora assumono un nuovo significato alla luce della separazione. La notizia del divorzio ha lasciato il pubblico e i fan a riflettere sulla natura effimera delle relazioni, anche quelle che sembrano inamovibili.