Bari & Dintorni

22enne incinta mentre passeggia per strada viene colpita in pieno con l’acido che le brucia il viso precipitato da un balcone al terzo piano

22enne incinta colpita da acido caduto da un edificio ad Avellino. Indagine aperta, condizioni della vittima ancora incerte.

Il tranquillo pomeriggio di una 22enne incinta è stato brutalmente interrotto da un incidente shock avvenuto il 19 ottobre, in via Piave ad Avellino. Mentre la giovane passeggiava serenamente, una sostanza acida le è precipitata addosso, bruciandole il viso. La sostanza era caduta dal balcone del terzo piano di un edificio dove erano in corso dei lavori.

Immediato soccorso

Le urla di dolore della ragazza hanno allertato i passanti, che si sono precipitati per offrire il primo soccorso. Rapidamente è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la giovane all’ospedale “Moscati”. Attualmente, la ragazza è ancora ricoverata, le sue condizioni restano un punto interrogativo, poiché non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua salute.

Indagine in corso

Inizialmente, sembrava che l’incidente fosse stato causato da una svista di un operaio che lavorava al terzo piano dell’edificio. Tuttavia, nonostante la caduta dell’acido sembri essere stata un tragico errore, le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine. Tutte le piste rimangono aperte mentre gli investigatori cercano di ricostruire con precisione gli eventi di quella tragica serata.