Italia & Dintorni

Easyjet, volo in grande ritardo di quasi 5 ore, il personale spiega il motivo «Il pilota è stato punto da una zanzara»

Un volo EasyJet per Manchester ritardato di 5 ore a causa di insetti a bordo, rivelando problemi di comunicazione e procedure di pulizia.

Un volo EasyJet diretto a Manchester ha subito un ritardo insolito, lasciando i passeggeri in attesa per oltre cinque ore. Il motivo? Una presenza insolita e indesiderata a bordo: degli insetti. Questa situazione peculiare ha richiesto una pulizia accurata dell’aereo prima che i passeggeri potessero salire a bordo e iniziare il loro viaggio. Un incidente non comune che ha messo alla prova la pazienza dei viaggiatori e del personale di volo.

Testimonianze dei passeggeri

Il disagio e la confusione tra i passeggeri erano palpabili. “«L’orario di partenza sul tabellone continuava ad aumentare sempre di più»”, ha condiviso un passeggero, sottolineando la crescente frustrazione tra coloro che attendevano di salire a bordo. Inizialmente, le informazioni erano scarse; i passeggeri erano stati informati solo di un ritardo dovuto a “difficoltà tecniche”, senza ulteriori dettagli.