Bari & Dintorni

L’attore popolarissimo Massimiliano Gallo annuncia con una foto che sarà presto papà bis

L’attore Massimiliano Gallo attenderà presto un figlio dalla moglie Shalana Santana. Malgrado il suo successo, Gallo tiene molto alla riservatezza nei momenti privati.

L’attore Massimiliano Gallo attende con ansia l’arrivo del suo secondo figlio, all’età di 55 anni. Notabile per le sue interpretazioni in popolari fiction come “Imma Tataranni” e “I Bastardi di Pizzofalcone”, Gallo è già padre di una figlia, Giulia. Questa nuova gioia arriva dal matrimonio con Shalana Santana, con cui ha scelto di condividere la sua vita in una cerimonia riservata nel dicembre 2022. Il desiderio dell’attore di mantenere privati i momenti salienti della sua vita è evidente. “Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata”, ha affermato, scegliendo di comunicare la notizia solo quando la gravidanza era già avanzata.

Chi è Shalana Santana?

La compagna di Gallo, Shalana Santana, è una talentuosa attrice di origini brasiliane. Il loro amore è sbocciato otto anni fa, e per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Prima di Gallo, Santana era stata legata al dentista e ex concorrente del Grande Fratello, Alessandro Lukacs. Gallo ha descritto il loro legame con parole toccanti: “È una storia molto bella, e soprattutto è una persona che mi sta vicino […] mi sta veramente vicino in un modo speciale”.

Una famiglia allargata

Non solo Giulia fa parte della vita dell’attore: Santana ha un figlio, Leon. Parlando della loro famiglia allargata, Gallo ha sottolineato l’importanza della tranquillità e del rispetto per tutti i membri e i ruoli all’interno della famiglia. Nonostante la sua carriera impegnativa, l’attore ha espresso profondo amore e dedizione verso la figlia Giulia, ammettendo di aver cercato di compensare le sue assenze con un’affettuosità genuina.

Il valore della riservatezza

Mantenendo un profilo basso, Gallo ha sempre valorizzato la riservatezza. Anche in questa felice occasione, ha scelto di condividere la notizia della gravidanza senza molte parole, lasciando che una semplice foto parlasse per lui. La sua riservatezza è stata accolta con rispetto e affetto dai suoi numerosi follower.