Sassari, neonato abbandonato senza vestiti, per strada sotto un’auto con cordone ombelicale tagliato
Neonato abbandonato a Osilo, ritrovato sano. Madre e figlio ora in ospedale. Indagini in corso per scoprire i dettagli dell’accaduto.
Il comune di Osilo, provincia di Sassari, è stato scosso dalla scoperta di un neonato abbandonato. Il piccolo era nudo e con il cordone ombelicale tagliato, trovato sotto una macchina parcheggiata. L’orario dello scioccante ritrovamento è stato alle 5:30 di una mattina apparentemente ordinaria.
Pronto intervento
Sul luogo dell’accaduto, carabinieri e ambulanza sono prontamente intervenuti, prestando tutte le cure necessarie al piccolo. In un momento di apparente disperazione e vulnerabilità, il neonato ha ricevuto assistenza medica immediata. “Lo scioccante ritrovamento è stato fatto questa mattina alle 5:30.”
Madre e bambino in ospedale
Circa un’ora e mezzo dopo il ritrovamento, si è presentata la presunta madre del bambino. Madre e bambino sono stati prontamente trasportati alle Cliniche San Pietro di Sassari. Grazie alle cure ricevute, entrambi stanno bene e sono sotto la supervisione del personale ospedaliero. Dalle prime informazioni, non sono in pericolo.
Indagine in corso
Mentre madre e bambino ricevono le necessarie cure mediche, i militari sono al lavoro per far luce sull’accaduto. L’indagine è in corso per scoprire le circostanze esatte dell’abbandono e garantire che sia fatta giustizia. “Nel frattempo i militari stanno indagando per far luce su cosa sia veramente accaduto.”