Bari & Dintorni

Canone Rai più basso, Fiorello senza peli sulla lingua “Forse perché è andato via Fabio Fazio”

Fiorello torna su Instagram, scherzando su Meloni e Fazio. Il suo umorismo è pronto a illuminare di nuovo le serate degli italiani!

Lo showman Fiorello è tornato più in forma che mai, trasmettendo in diretta dalla sua pagina Instagram. Con la sua tipica e amatissima ironia, Fiorello ha il talento unico di scherzare su tutto, non risparmiando né situazioni né individui. Dopo una finta telefonata con Giorgia Meloni per discutere la nuova manovra economica, ha rivolto la sua attenzione verso Fabio Fazio e il suo ritorno con “Che tempo che fa”.

Scherzi a Go-Go

In attesa del trasferimento al Foro Italico, dove riprenderà la diretta di “Viva Rai2” il prossimo 6 novembre, Fiorello ha offerto ai fan un assaggio del suo inconfondibile humour. Dal ‘glass di cortesia’ di un bar a Roma nord, ha commentato la manovra Meloni dicendo: “Dobbiamo dire che questa manovra fa in modo che il canone Rai sia più basso, ora è sceso sotto i 70 euro. Forse perché è andato via Fazio?”.

Risate senza freni

Non fermatosi alla sola politica o economia, Fiorello ha poi esplorato le conseguenze ipotetiche dell’abbassamento del canone Rai sui programmi televisivi. “Il Cavallo e la Torre diventerà Il mulo e la mansarda, Tale e Quale Show sarà Gli assomiglia giusto un pelino show. Casciari verrà ceduto a Rai Yoyo”, ha scherzato, evidenziando la sua abilità nel trasformare qualsiasi argomento in motivo di risata.

Anticipazioni e ironia

I fan sono euforici per il ritorno di Fiorello e attendono con ansia il 6 novembre, quando lo showman tornerà in diretta su Rai2. La sua capacità di illuminare temi attuali con una luce humoristica è unica, rendendo ogni sua apparizione un evento imperdibile per chi desidera un mix perfetto di intrattenimento e satira.