Morta la famosa modella Tabby Brown è stata l’ex di Mario Balotelli, aveva 38 anni
Tabby Brown, modella e attrice famosa, è deceduta a 38 anni. Era nota per la sua carriera brillante e la relazione con Balotelli.
La morte della modella Tabby Brown a 38 anni ha sconvolto il mondo della moda e dello spettacolo. La triste notizia è stata confermata dall’ex manager di Brown al The Sun, anche se non sono state rivelate ulteriori informazioni sulle cause del suo decesso. Tabby era una figura amata, nota in Italia anche per una storia d’amore con il famoso calciatore Mario Balotelli.
Una stella versatile
Tabby Brown era originaria del sud di Londra e aveva una carriera luminosa. Aveva collaborato con rinomate riviste di moda, e aveva un ruolo nella serie televisiva “The Bachelor” in onda su Channel 5. Non era solo una modella di successo, ma aveva anche recitato in pubblicità di marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Brown possedeva un master in marketing e aveva fatto apparizioni in videoclip di artisti di calibro internazionale come Snoop Dogg, BOB e Dizzee Rascal.
Popolarità sui social
Brown aveva una presenza significativa sui social media, con 314 mila follower sul suo profilo Instagram. Tuttavia, il suo ultimo post risaliva a più di un anno fa, a febbraio 2022. I fan hanno espresso il loro cordoglio con commenti come “Ti ricorderemo sempre, Tabby”, manifestando la loro tristezza e shock. La sua vita personale, inclusa la relazione con Balotelli, è stata seguita attentamente dai media e dai fan.
Relazioni notevoli
In Italia, Tabby era nota per il suo legame con Mario Balotelli. In una dichiarazione del 2013, aveva detto: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia”. Tuttavia, la relazione è terminata quando ha scoperto delle storie su di lui con altre donne. Tabby ha anche avuto una relazione con l’attaccante del Chelsea, Sterling.