Bari & Dintorni

Lutto nel mondo del calcio, il 18 enne Alvaro Lopez, giocatore del Cordoba, è stato ritrovato morto, era scomparso giovedì scorso

Lutto nel calcio: Alvaro Prieto Lopez, 18 anni, del Cordoba FC è stato trovato morto. Era scomparso giovedì; il suo corpo è stato ritrovato a Siviglia.

Il mondo del calcio è stato scosso dalla triste notizia della morte del giovane talento Alvaro Prieto Lopez, un calciatore di soli 18 anni che giocava per il Cordoba FC. Prieto Lopez era un promettente talento, e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità calcistica. Il club della Primera División, la Serie C spagnola, è in lutto e ha espresso il proprio cordoglio attraverso i suoi canali social.

Scomparsa e ritrovamento

Prieto Lopez era scomparso giovedì scorso nei pressi della stazione Santa Juste di Siviglia. È stato qui che la Polizia Nazionale Spagnola ha annunciato il ritrovamento del suo corpo, tragicamente situato tra due vagoni di un treno. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, il ragazzo era stato visto l’ultima volta nelle vicinanze della stazione, intento a prendere un treno per fare ritorno a Cordoba dopo una notte passata a Siviglia con un amico.

Dettagli dolorosi

Il giovane talento aveva incontrato difficoltà a fare ritorno a casa a causa del suo telefono cellulare scarico, che non gli avrebbe permesso di prendere il biglietto. “Il telefono cellulare scarico non gli avrebbe permesso di prendere il biglietto e fare rientro a casa,” riporta la fonte. Una circostanza tragica che ha aggiunto un ulteriore livello di dolore e tristezza alla prematura scomparsa del giocatore.

Il Cordoba FC e l’intero mondo del calcio stanno rendendo omaggio a Prieto Lopez, una stella nascente che prometteva di brillare nel panorama calcistico