Bari & Dintorni

Cenano a base di pesce fresco e crostacei, ma quando arriva il conto non vogliono pagare, al ristorante arriva la Polizia

Due clienti rifiutano di pagare un conto di 220€ in un noto ristorante. La polizia interviene, mediando per una risoluzione pacifica.

La tranquillità di un noto ristorante della Riviera è stata scossa venerdì sera, 13 ottobre, da un evento che nessuno avrebbe voluto vivere. Due clienti, dopo aver goduto di una sontuosa cena a base di pesce fresco e crostacei, accompagnata da cinque bottiglie di vino, hanno rifiutato di pagare il conto di 220 euro. Il loro comportamento ha lasciato attoniti i presenti e ha messo il’ ristoratore in una posizione difficile.

Intervento della Polizia

I due avventori hanno reagito in maniera veemente alla ricevuta del conto. La loro protesta era così accesa che il proprietario del ristorante è stato costretto a chiamare la polizia. Gli agenti hanno cercato di mediare tra le parti, tentando di calmare gli animi e di risolvere la situazione in maniera pacifica, ma la tensione era palpabile.

Diverbio e conclusione

La lite davanti agli altri clienti sconcertati non ha fatto altro che attirare l’attenzione e mettere una luce negativa sul ristorante. Le forze dell’ordine, per riportare l’ordine e chiarire i fatti, hanno portato i due clienti in Commissariato. Dopo una serie di discussioni e negoziazioni, i due avventori hanno promesso di saldare il conto al più presto.