Bari & Dintorni

Morto dopo un mese in terapia intensiva il figlio del calciatore Naldo ex Udinese, il bimbo di 4 anni era stato coinvolto in un incidente

Il figlio di 4 anni del calciatore Naldo è deceduto dopo un mese in terapia intensiva, a seguito di un grave incidente stradale.

Il mondo del calcio è in lutto per la tragica perdita del piccolo Davi, figlio del calciatore Naldo, deceduto a soli 4 anni. Il bambino è stato ricoverato in terapia intensiva per oltre un mese, a seguito di un incidente stradale violento in cui era coinvolto insieme ai genitori. La notizia è stata diffusa dalla società turca dell’Antalyaspor, squadra in cui il difensore brasiliano attualmente milita.

Cordoglio dell’Antalyaspor

L’Antalyaspor ha manifestato il suo dolore con un toccante messaggio via social: “Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità”.

La carriera di Naldo

Edinaldo Gomes Pereira, noto come Naldo, è un difensore centrale brasiliano con un passato nel campionato di Serie A. Dopo aver militato in Brasile con Cruzeiro e Gremio e in Spagna con il Granada, Naldo è stato portato in Italia dal Bologna nel 2013. Successivamente è stato dato in prestito all’Udinese e, dopo l’esperienza in Italia, si è trasferito in Turchia all’Antalyaspor.